Translate

mercoledì 12 settembre 2012

Marecucciata a Camerota

Consueto appuntamento di fine estate a Camerota con la festa dedicata al piatto tipico della Marecucciata. Si inizia venerdì 14 settembre alle 18,00 con l'accoglienza degli equipaggi al Porto Turistico e alle 20,30 in Piazza Simon Bolivar Serata per “Terra Madre” a cura di Slow Food Camerota e Golfo di Policastro – Slow Food Vesuvio – Comunità dei produttori del Latte Nobile degli Appennini Campani – Comunità del Grano di Caselle - Comunità dei produttori del Maracuoccio di Lentiscosa con degustazione e Concerto acustico Anonimo Napoletano.

Sabato 15 settembre alle ore 9,00 parte la Gara Fotografica tra la suggestione dei fondali e le forme della roccia costiera dell’Area Marina Protetta. Informazioni e prenotazioni:
info@divingcamerota.it .

Alle 12,00 Briefing con gli equipaggi c/o sede società portuale “La Marina de il Leone di Caprera”.

Alle 13,00 Partenza veleggiata e alle 18,00 in Piazza Simon Bolivar Mercatino della Terra a cura di Coldiretti, Slow Food, Legambiente Campania.

Alle 20,30 in Piazza Simon Bolivar serata enogastronomica con premiazione dei vincitori del trofeo velico e della gara fotografica. A seguire il rock delle Tammorre, Mandolini, Scetavajasse e Triccabballacche di Joe Petrosino & Rockammorra Band.

Si chiude domenica 16 settembre alle 8,30 con Colazione tipica

Nessun commento:

Posta un commento