Translate

venerdì 14 settembre 2012

Debutto televisivo per Dalila Duello di Cake Appeal
La cake designer napoletana darà lezioni di cupcakes
con Benedetta Parodi su La7
 
 
 
 
Dal centro di Napoli alle cucine di tutto il paese: Dalila Duello, la giovane cake designer partenopea anima creativa di Cake Appeal, debutta in TV. La seguitissima trasmissione “I Menu di Benedetta”, condotta da Benedetta Parodi e in onda su La 7 dal lunedì al venerdì alle 12.30, l'ha selezionata tra tante e le dedicherà più di una puntata a partire da questo mese.
A soli 29 anni Dalila ha conquistato e convinto golosi e critici. Ed ora col suo viso solare e gli occhi azzurri come il cielo arriva in TV per mostrare al pubblico come si realizzano golosi cup cake e i macarons parigini. Ha iniziato per passione e golosità a vent’anni e si è perfezionata leggendo, sperimentando e partecipando a corsi in Italia e all’estero. Ha aperto a Napoli il suo primo laboratorio e punto vendita, Cake Appeal, nel settembre 2011 e, a marzo 2012, ha inaugurato a Chiaia la bakery di Cake Appeal, la prima della città.
Dal Ravello festival al party napoletano del tour di Moet Chandon ha realizzato torte e creazioni per i più prestigiosi eventi pubblici e privati della regione destando la curiosità dei media e di un pubblico sempre più esigente. Le sue torte piacciono agli adulti e ai bambini e si distinguono per un personalissimo stile pop, ironico e colorato, che non ha nulla a che vedere con il più romantico e diffuso cake-design.
La sua pagina Facebook conta oltre 3.000 amici ed ora la TV della Parodi la porterà nelle case degli italiani.
 
Cake appeal
Bakery: Via Cavallerizza, 40 – 80121 Napoli tel. 081 19255750
Laboratorio: Via Belvedere, 55 – 80127 Napoli tel. 081 19243559
info@cakeappeal.it - www.cakeappeal.it

Nessun commento:

Posta un commento