Translate

lunedì 17 settembre 2012

ITINERARI
andar per Taurasi
Azienda Agrituristica Le Contrade
 
L'Azienda Agrituristica LE  CONTRADE nasce dalla passione per l'agricoltura e la ristorazione. Michele, proprietario e coordinatore dell'azienda, si è formato verso la cultura della ristorazione frequentando corsi specialistici ad indirizzo enogastronomico, ed ha affinato le sue conoscenze prestando servizio nelle migliori strutture irpine e toscane.
Oggi Michele ha unito le sue indiscusse capacità nel campo della ristorazione  con la sua esperienza e passione verso l'attività agricola, dando vita così all'azienda LE CONTRADE.
Immerso nello scenario unico della media valle del Calore, l'azienda agrituristica LE CONTRADE offre ai suoi ospiti un tuffo dentro gli antichi sapori della terra. Dalla terra alla tavola: i prodotti offerti sono seguiti con cura e secondo gli antichi metodi in ogni fase della produzione, garantendo così coltivazioni ed allevamenti a regime biologico. E per coloro che vogliono assaporare fino in fondo il profumo di un mondo genuino immerso nella natura, l'azienda LE CONTRADE mette a disposizione dei propri ospiti delle camere accoglienti e dotate di ogni comfort.

Azienda Agrituristica LE CONTRADE
Contrada Molara, 2  -  Luogosano (AV)
Come raggiungerci:
Autostrada A16 - Uscita Avellino EST
Proseguire in direzione Lioni-Castelvetere sul Calore-Luogosano per circa 30 Km

Nessun commento:

Posta un commento