Translate

giovedì 13 settembre 2012

CINEMA, IL CONSORZIO AL TREVIGNANO FILMFEST
 
Da  domani, venerdì 14, a martedì 18 settembre sul lago di Bracciano è in programma la prima edizione del Trevignano FilmFest. E il Consorzio di Tutela sarà sponsor dei cocktail serali per artisti, giornalisti e registi ospiti del'appuntamento, che potranno degustare in tante varietà la mozzarella di bufala campana Dop.

Il Trevignano FilmFest è un festival del cinema a tema: una rassegna dei più bei film e documentari che abbiano trattato uno specifico argomento. La scelta di settembre è caduta, all’unanimità, su “cinema e scuola”.

La programmazione prevede film di assoluta bellezza, come The First Grader, una storia africana ancora sconosciuta al pubblico italiano, alcuni classici, come L’onda, La classe, I ragazzi del coro, un successo italiano della stagione appena conclusa, Scialla, e qualche sorpresa, per la quale gli organizzatori stanno lavorando intensamente. Poi un cartone animato su Falcone e Borsellino e alcuni documentari. Si preannuncia la presenza di tanti personaggi del cinema e della cultura.

Nessun commento:

Posta un commento