Translate

lunedì 30 aprile 2012

Wine&Thecity 2012.

Dal 16 al 19 maggio a Napoli per la XVIII edizione del Maggio dei Monumenti

Napoli si prepara alla V edizione di Wine&Thecity, il primo fuori salone del vino che per quattro giorni porta calici, vini e sommelier in oltre 100 indirizzi top della città: boutique, gioiellerie, grandi hotel, atelier d'arte e design, terrazze e giardini. L'apertura del percorso si festeggia il 15 sera al PAN, Palazzo delle Arti di Napoli con un grande wineparty.
Calici e vino nelle boutique patinate, negli atelier storici e nelle gioiellerie, nei grandi hotel e nelle terrazze vista mare, nelle gallerie d'arte e design, nei cortili e nei giardini della città di Napoli: è la formula di Wine&Thecity, il circuito diffuso che da cinque anni porta il vino, i vignaioli e i sommelier tra le vie dello shopping aspettando Vitignoitalia, il wine show che si svolge a Castel dell'Ovo.
Dal 16 al 19 maggio, in oltre 106 indirizzi della città, si terranno aperitivi ed eventi social all'insegna del buon bere italiano: un itinerario eclettico e stravagante che mescola il vino alla moda e al design, all'arte e all'antiquariato, al gusto e al benessere. Dal quartiere elegante di Chiaia al Centro Antico, tutti gli indirizzi aderenti al circuito propongono abbinamenti insoliti e aperitivi in negozio tra concerti, mostre a tema, presentazione di prodotti, defilé e tanto altro ancora. Il risultato è un percorso vivace ed esteso dove fil rouge è il buon vino e dove ogni tappa diventa una scoperta: tra creatività pura, dj set, musica, degustazioni di sigari, finger food, installazioni artistiche, nuove collezioni.

Nessun commento:

Posta un commento