Translate

lunedì 30 aprile 2012

Biciclette Sicure
domenica 6 maggio

La Sede INAIL di Napoli nell’ambito del “protocollo d’intesa” “Scienza in Sicurezza-Sicurezza in Scienza”, stipulato con la Fondazione Idis- Città della Scienza, ha ideato e realizzato  l’evento “Biciclette Sicure”che si svolgerà, nella mattinata di Domenica 6 maggio 2012, a partire dalle ore 10.30, nel Piazzale della Ciminiera antistante l’ingresso di Città della Scienza.
 La manifestazione rientra nell’ambito della campagna di diffusione della sicurezza in ambito stradale e mira a stimolare nei giovani, attraverso un percorso ciclistico ad hoc, dei comportamenti di maggiore prudenza che li attrezzi  ad affrontare con più consapevolezza  le insidie della strada.
 La ditta NapoliBike, inoltre, contribuirà mettendo a disposizione dei piccoli partecipanti un certo numero di biciclette.
 La manifestazione sarà arricchita, infine, dalle spettacolari evoluzioni di Simone Riccio, acrobata di circo contemporaneo, sulla sua german wheel e da esperienze didattiche sul funzionamento dei mezzi a due ruote.
 Per partecipare è necessario prenotarsi al Contact Centre di Città della Scienza telefonando allo 081.24.200.24
 I prenotati riceveranno in omaggio un caschetto da ciclismo e una maglietta con il logo della Sede Inail di Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento