Translate

martedì 27 novembre 2012

Mercato di Natale di Telese Terme
 
dal 24 novembre 2012 al 06 gennaio 2013
 
Telese Terme rivive nelle sue strade la tradizione del Natale tra giochi, spettacoli, pista di pattinaggio su ghiaccio, casa di Babbo Natale e tantissime altre attrazioni per grandi e piccini. In un contesto così suggestivo non poteva mancare il Mercatino, dove degustare i migliori prodotti tipici del Sannio e ammirare l’artigianato locale, rinomato in tutto il mondo.
L'Associazione Commercianti organizza un grande mercatino di Natale, inserito nel contesto degli eventi del "Paese di Natale". Il mercatino di Natale avrà luogo dal 24 Novembre 2012 al 6 Gennaio 2013 su Viale Minieri.
Possono partecipare come espositori i commercianti, gli hobbisti e gli enti territoriali. Viale Minieri si trasforma per l'occasione in un percorso suggestivo all'interno di casette di legno che creano una magica atmosfera natalizia.
Il visitatore del mercatino potrà scegliere il regalo più bello tra tante tipologie proposte: presepi, addobbi per l'albero di Natale, luci natalizie, giocattoli, candele, prodotti dell‘artigianato artistico in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, frutta secca, vini, spumanti e liquori, sculture di pasta di sale, articoli da regalo, sculture in legno, quadri, libri, ricami, pizzi, merletti, prodotti tipici locali e nazionali.
 

IN AUTO:
- Da Roma: Autostrada A1 Napoli - Milano, Uscita Caianello e percorrere la strada S.S. 372 "Telesina"
- Dall'Autostrada A14 Bologna-Bari: Uscita Termoli, percorrere la S.S. 88 Dei Due Principati
  (Campobasso - Termoli)
- Da Bari, Avellino, Salerno: dall'Autostrada A16 Napoli-Bari, uscita Benevento
- Da Napoli e Caserta: percorrere la S.S. 7 Appia

Nessun commento:

Posta un commento