Translate

giovedì 24 gennaio 2013

Giornata Nazionale del B&B
 
 
 
Sabato 2 marzo 2013 si dorme gratis nei B&B d'Italia grazie al B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it giunta alla settima edizione.

Per il settimo anno, infatti, nel primo week-end di marzo, migliaia di strutture ricettive in tutta Italia aderiranno a quella che nel tempo è diventata un'iniziativa di grande successo e che permette di ospitare i viaggiatori secondo la formula "se dormi almeno due notti, una è gratis".

La formula microricettiva a conduzione familiare, in pochi anni, ha fatto diventare il B&B una voce importante nel segmento turistico italiano: produce ricchezza, dà lavoro a più di 20.000 famiglie, fa rivivere i centri storici delle città d'arte e i piccoli borghi italiani, è una valida, economica e variegata alternativa all'ospitalità tradizionale e permette di offrire ricettività turistica anche in quei luoghi dove non è economicamente conveniente offrire quella alberghiera.

I B&B diffusi su tutto il territorio nazionale hanno superato quota 20.000 con una diversificazione e specifiche vocazioni che hanno fatto crescere gli standard di qualità e il gradimento dei viaggiatori.
 Il B&B DAY, Giornata Nazionale del Bed and Breakfast, nasce per festeggiare una dimensione più intima e familiare dell'ospitalità che si è accaparrata il cuore di molti viaggiatori entrando a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all'ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiarvi apprezzando il valore aggiunto di una accoglienza personalizzata e di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I B&B che aderiscono al B&B Day provengono dal portale
www.bed-and-breakfast.it, e si trovano tutti sul sito ufficiale www.bbday.it.

Nessun commento:

Posta un commento