Translate

lunedì 28 gennaio 2013

Agriturismo Spina Rossa
 
 
Nel Parco Nazionale del Cilento, immersa tra il verde di ulivi secolari, l’azienda agrituristica Spina Rossa accoglie i suoi ospiti in uno scenario naturale di intensa bellezza.
 Posta sulla cima di un poggio, Spina Rossa domina la vallata circostante, racchiusa dal verde dei monti. Da sempre, questa terra è terra di contadini. E la presenza dell’uomo continua a essere rispettosa e discreta. Poco lontano, il mare. Lo spendido mare del Cilento, con vastissime aree “Bandiera Blu”, e coste selvagge e incontaminate.
Il casale di famiglia, vecchio di oltre un secolo è stato ristrutturato coniugando la volontà di preservare l'identità della struttura con l'attenzione alle esigenze e al comfort degli ospiti.
 La struttura dispone di tre camere con bagno, accuratamente arredate in arte povera, nel rispetto della tradizione rurale.

La sala ristorante ospita fino a 35 persone.

 L’azienda pratica esclusivamente l’agricoltura biologica.
 Nella cucina trovano largo impiego i prodotti di sicura provenienza aziendale tra cui formaggi, salumi, ortaggi e frutta e, su tutti l’ olio extravergine - presente in una delle più prestigiose guide nazionali.
 La cucina è, inoltre, certificata dall’Associazione Italiana Celiachia ed è quindi completamente attrezzata, e completamente sicura, per ciò che riguarda la somministrazione di alimenti senza glutine.

Agriturismo "Spina Rossa"
 Localitá Pantaleo
Acquavella di Casal Velino (SA)
tel. 340 600 75 08

Nessun commento:

Posta un commento