Translate

martedì 29 gennaio 2013

Agriturismo i Moresani



L’Agriturismo i Moresani nasce dalla volontà di riproporre canoni di vivibilità e convivialità che molti non riescono più a godere; cullare i nostri ospiti in un ambiente gioviale,in un agriturismo rilassante e familiare è quanto più ci preme di fare. La migliore vacanza attiva nel Cilento in Italia.

L’Azienda Agricola prende il nome dalla vallata incontaminata in cui sorge; probabilmente, l’origine del nome derivava da “Amoresani”, il cognome di una antica famiglia di Celso Cilento che, si pensa, anticamente possedeva queste terre.
La nostra unicità risiede nella continua ricerca dei sapori della nostra tradizione origine indiscussa dell Dieta Meditterranea, conservati nella memoria popolare e qui accuratamente riproposti dalla nostra cucina a conduzione familiare e rinnovati secondo gli odierni canoni gastronomici. I nostri prodotti vengono dall’agricultura biologica che da qualche anno portiamo avanti e che crea sapori inconfondili. La cantina offre oltre al nostro vino di eccellente qualità una selezione delle migliori bottiglie prodotte in Campania e nel Parco Nazionale del Cilento, unitamente ad una piccola dispensa con la rivendita dei nostri prodotti di gastronomia, tra cui gli apprezzatissimi formaggi di capra con Presidio Slow Food” provenienti dal nostro stesso laboratorio di produzione.
L’Azienda Agrituristica “I Moresani” si trova subito a ridosso della Costa del Parco Nazionale del Cilento, a Casal Velino, tra il mare, le miti colline e la macchia mediterranea, in uno posto strategico per visitare il Cilento e l’ Italia.
L’ agriturismo è perfetto per le tue vacanze a cavallo per i trekking a piedi e non solo, in un ambiente totalmente naturale e familiare.

Per info e prenotazioni
telefono:
+39 0974 902086
mobile:
+39 347 3605586

Nessun commento:

Posta un commento