Translate

martedì 28 agosto 2012

Fiera di Calitri
 
La Fiera Interregionale di Calitri è un atteso appuntamento per consumatori ed operatori economici con il mondo della produzione e dell’imprenditoria di tutto il Mezzogiorno d’Italia, oltre che momento di incontro e di confronto fra studiosi, politici e tecnici operanti nella realtà meridionale.
La Campionaria svolge un ruolo fondamentale sia come punto d’incontro tra produttore ed acquirente, sia come luogo in cui l’imprenditore può attingere dati utili allo sviluppo della propria rete commerciale.
“La kermesse” è sicuramente un’ occasione per divulgare al proprio target di riferimento un’immagine concreta e personalizzata che solo la presenza in stand può offrire.
La Fiera Interregionale, negli anni, è riuscita ad affermarsi come momento espositivo e di dibattito, ma, soprattutto, come veicolo di acquisizione e diffusione della business information fino ad estendere i propri confini, oltre che nello spazio, anche nel tempo.
Ogni anno sono circa 300 aziende presenti e provenienti da tutte le regioni italiane. Particolarmente “nutrita” è la presenza di imprese ed Enti pubblici e privati operanti in Basilicata, Puglia e Campania.
L’esposizione si estende su un’area di 15.000 mq. ed è distribuita tra sei padiglioni e un’area scoperta all’interno del nuovo quartiere fieristico.

Nessun commento:

Posta un commento